Role Play AI - E
Le simulazioni Role Play sono sviluppate con Avatar dotati di intelligenza artificiale, capaci di riprodurre emozioni umane, quali rabbia, dolore, paura ecc. Questa tecnologia garantisce esperienze immersivi, migliorando l’interazione e la comprensione dei processi aziendali complessi.
Sfrutta una comprensione più profonda delle dinamiche emotive e delle reazioni, potenziando ogni fase operativa.

Quoziente Emotivo QE
In ogni Role Play con IA-E gli avatar vengono educati in modo tale da manifestare un QE (Quoziente Emotivo) che sia il più verosimile al contesto e le dinamiche della simulazione.

Stile Comunicativo
Assieme al QE (Quoziente Emotivo) viene educato a mantenere uno Stile Comunicativo che si adatta in base agli stimoli ricevuti.

Espressioni del Corpo
In sincronia con il QE e lo Stile Comunicativo SC sono attivati i corrispondenti movimenti corporei per rendere l’immersività della simulazione davvero verosimile.

Espressioni Facciali
Ogni risposta dei nostri avatar è corredata dalla corretta espressione facciale che convalida l’emozione che sta trasparendo dalla comunicazione.

Stati Emotivi
Il cambio dello stato emotivo dell’avatar durante il dialogo servirà per capire se stiamo facendo una buona comunicazione oppure no.

Goal ed Obiettivi
In ogni simulazione gli avatar hanno configurato al loro interno tutta una serie di Goal ed Obbiettivi che il player deve raggiungere tramite l’utilizzo delle Soft Skills e di una comunicazione efficace.